PREMESSO CHE

IL SERVIZIO MEGAMENÙ VIENE EROGATO GRATUITAMENTE PER GIORNI 30, SENZA ALCUN OBBLIGO DI ACQUISTO, A TUTTI I CLIENTI CHE SI REGISTRANO A MEGAMENÙ.
il servizio MegaMenù è di proprietà di Creonet s.n.c. con sede in Foligno Corso Nuovo 2/R (P.I. 02848440547)


TERMINI E CONDIZIONI

1. Introduzione
I seguenti termini e condizioni disciplinano la vendita del servizio MegaMemù anche denominato semplicemente MegaMenù e il Cliente che sottoscrive un abbonamento. MegaMenù viene offerto da Creonet s.n.c. attraverso il sito web https://menu.megamenu.it. l' adesione a MegaMenù, avviene tramite il sito https://menu.megamenu.it secondo le procedure ivi indicate, il contratto tra il fornitore del servizio individuato in Creonet snc e il cliente, saranno regolati dalle presenti Termini eCondizioni.

2. Descrizione di MegaMenù
Il servizio MegaMenù propone alle attività di ristorazione, previa registrazione gratuita sul sito menu.megamenu.it, la possibilità di creare il proprio menù digitale. MegaMenù consente di pubblicare il proprio menù digitale online.
MegaMenù viene erogato in due modalità:
LIGHT e FULL, entrambe le modalità prevedono il pagamento di un canone mensile.

3. Adesione a MegaMenù
MegaMenù si attiva a seguito della registrazione dove vengono chiesti i dati dell'attività di ristorazione che aderisce a MegaMenù

4. Durata di MegaMenù
La durata di MegaMenù è può essere mensile, trimestrale, semestrale o annuale.
5. Costo di MegaMenù
i prezzi relativi alle modalità LIGHT E FULL sono visibili sul sito megamenu.it alla voce PREZZI e/o direttamente nell´area acquista di https://menu.megamenu.it

6. Recesso e sospensione di MegaMenù
Il cliente può recedere da MegaMenù in qualsiasi momento. In caso di recesso anticipato da MegaMenù il cliente non può pretendere alcun risarcimento per la mancata fruizione del servizio pagato e non friuto.
Sospensione:Creonet s.n.c proprietaria di MegaMenù si riserva il diritto di sospendere, a suo insidacabile giudizio, da Megamenù, in qualsiasi momento, il cliente che ne faccia un uso improprio o non rispetti i presenti Termini e condizioni. Creonet s.n.c. ha la facoltà di sospendere temporaneamente il servizio per garantire interventi di manutenzione alla piattaforma tecnologica al fine garantirne la funzionalità ottimale.
MegaMenù si riserva il diritto di cessare l'erogazione di MwgaMenù in qualsiasi momento fatto salvo l'eventuale rimborso di mensilità pagate e non fruite dali cliente.

7. Copyright e diritti
Il marchio di MegaMenù, il logo, il nome di dominio, il software e la piattaforma tecnologica che garantisce tutte le funzionalità sono di esclusiva proprietà di Creonet snc, Corso Nuovo 2R, 06034 Foligno PG, P.I.02848440547 e vengono concesse soltanto in uso.

8. Limitazioni di responsabilità
MegaMenù e di conseguenza Creonet s.n.c. non possono essere ritenuti inadempienti nei confronti dei seguenti Termini e condizioni qualora si verifichino eventi al di fuori della volontà o della diretta responsabilità di MegaMenù e di conseguenza Creonet s.n.c. A titolo prettamente esemplificativo e comunque non esaustivo, MegaMenù e di conseguenza Creonet s.n.c. non possono essere ritenuti inadempienti nei casi in cui si verifichi un malfunzionamento dei mezzi elettronici non di proprietà di MegaMen├╣ e di conseguenza di Creonet s.n.c., disservizi da parte di fornitori terzi, calamità naturali, furti, danneggiamenti, virus informatici.
MegaMen├╣ e di conseguenza Creonet s.n.c. non garantiscono la veridicità dei contenuti forniti e/o inseriti dai clienti. Inoltre MegaMenù e di conseguenza Creonet s.n.c., non sono responsabili dei contenuti presenti sui siti ai quali è e collegato MegaMenù tramite link sia in uscita che in entrata. L'Utente garantisce di manlevare MegaMenù e di conseguenza Creonet s.n.c. quale proprietaria di MegaMenù da qualsiasi forma di reclamo, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole.

9. Accettazione termini e condizioni
Aderendo al servizio, il cliente dichiara di accettare i presenti Termini e condizioni, regolati dalla legislazione della Repubblica Italiana.
In caso di controversia la legislazione vigente è quella italiana e il foro competente è quello di Spoleto (PG)

10. Contatti
Chiunque desideri segnalare disservizi, violazioni del servizio, questioni concernenti l'ambito legale, criticità di qualsiasi natura che minano il rispetto dei Termini econdizioni, è pregato di contattare Creonet snc (www.creonet.it).

11. Informazioni su allergie, regimi dietetici e altre informazioni sul menu del ristorante
È responsabilità dei ristoratori fornire le informazioni sul menu ed accertarsi che esse siano accurate nei fatti ed aggiornate. MegaMenù e di conseguenza Creonet s.n.c. non si assumono alcuna responsabilità a riguardo.